+41 (0)21 966 25 25
Data di arrivo:
Pernottamenti:
Adulti:

Il treno panoramico Golden Pass

Il treno panoramico Golden Pass

Questa famosa linea collega Montreux con Zweisimmen e permette ai viaggiatori un lussuoso viaggio in treno con un panorama unico. Godetevi viste meravigliose dai vagoni panoramici di 1° e 2° classe - oppure, a fronte di un supplemento prezzo, accomodatevi in uno degli 8 posti VIP „Grand Vue“ nella parte anteriore del treno.....

Il viaggio inizia alla stazione di Montreux, da qui il treno si addentra nelle montagne e offre una bellissima vista sul lago di Ginevra fino a raggiungere il punto più elevato (1.274 m) la famosa stazione di Château d’Oex e Gstaad, quindi prosegue per Zweisimmen.
A bordo di questo lussuoso treno ultramoderno, si ha l'incredibile sensazione di essere un tutt'uno con la natura.

Il treno Golden Pass Classic

Il treno GoldenPass Classic, che viaggia lungo la linea Montreux-Zweisimmen, offre un viaggio d’atmosfera romantica e rétro. I suoi vagoni si ispirano al Golden Mountain Pullman Express degli anni 30, un treno di lusso nello stile dell'Orient Express, che ebbe vita breve a causa della crisi economica di quel periodo.

Il treno attuale è una riproduzione dello stile Belle Époque dei suoi predecessori, nei quali si viaggiava come re. C’è persino un vagone che ospita una cantina, dove è possibile assaggiare vini della zona in un’atmosfera calda e conviviale. Il treno effettua 2 corse al giorno.